22 nuove serie - 110 + episodi

e-books novità esclusive YouBooky:

e-books novità esclusive YouBooky:

💫 7 - EFESTO | ORIGINALE YOUBOOKY BY RYAN SHEPHERD | EBOOK FANTASY YOUNG ADULT



LEGGI TUTTA LA SERIE DI FILA! CLICCA QUI 🙈🙉🙊
Efesto è il prequel della serie Grandi Speranze.


Youbooky vi augura una buona lettura!🙊 TUTTI I NOSTRI E-BOOK SONO PUBBLICATI IN BLUESHADE, UNA COLORAZIONE APPOSITA PER NON AFFATICARE L'OCCHIO DURANTE UNA LETTURA PIù LUNGA SU QUALSIASI DISPOSITIVO. SE AVETE PROBLEMI DI TROPPA LUCE MODIFICATE LE IMPOSTAZIONI DEL VOSTRO TABLET-COMPUTER-SMARTPHONE-KINDLE. OGNI E-BOOK è CONTRADDISTINTO DA UN EMOJI CHE RAPPRESENTA UNA CATEGORIA. 😀 COMEDY 😋CUCINA 😍 ROMANCE 😭 TRAGICO 💀DARK 💇 HAIR - TUTORIAL CAPELLI 😱THRILLER 💫FANTASY 💚DOCUMENTARIO 🌈 LGBT 🌜fiabe





“Giovanotto, certo che ci ha messo parecchio tempo per portarmi una semplice coca-cola!” – Il rimprovero della bionda signora dal grande cappello bianco scivolava nell’indifferenza totale di un Efesto gioviale. Dagli occhi risorti sotto una nuova stella. Le porse  il bicchiere ed ella lo afferrò indignata, portandoselo alla bocca ma bloccandolo sulla punta delle labbra; dietro quei grandi e neri occhiali lo stava scrutando attentamente. “Vedo che è felice.” – Constatò. “Ehm… sì lo sono.” – Confermò un  pò imbarazzato.  La donna appoggiò con grazia il bicchiere, e gli afferrò poi la mano destra. “Ma che sta facendo?” – La interrogò lui. “Interessante ragazzo.” – improvvisamente la donna parlò un perfetto greco moderno. Qualcosa non andava: stava leggendo la sua mano come una chiromante: “Un carattere solitario il suo. Un fardello pesante nelle sue mani, per molti una maledizione e per altri un dono. Lei è diverso.” Un brivido di adrenalina percorse la schiena di Efesto: “che cosa? Chi 
21  
è lei?” – Con forza liberò la sua mano. Notò il ghigno improvviso della sconosciuta: “Occhi potenti si sono posati su di te, prescelto. I demoni parlano.” Il giovane si terrorizzò,la gioia del suo volto fu sciolta da un acido malefico e oscuro, colato da una grande preoccupazione che andava al di là di ogni immaginazione. “Che cosa? Quali demoni… Lo sguardo di chi si è posato su di me?!”   La donna non rispose, ma un gesto silenzioso prese posto nella loro converazione. Ella puntò l’indice verso… Il mare.  “N.. non capisco…”  
 Un grido in lontananza spezzò la quiete di Elia. Sembrava una donna.       
                                                                       ????????????  
“Che diavolo succede?” 
    Troppi interrogativi. L’urlo echeggiò negli animi di tutti i bagnanti, e la confusione dilagò.  Improvvisamente la sconosciuta non aveva più importanza, ed il ragazzo si precipitò in direzione della voce straziata. Velocemente superò le sdraie e gli ombrelloni e fu affiancato nella folle corsa da suo padre: “che cosa succede figliolo?”  “Non lo so!”  Da dietro delle roccie spuntò fuori una donna devastata: “aiutatemi!!!” I due l’afferrarono: “Si calmi! Che le è successo?” – il suo volto era straziato e pallidissimo. Gli occhi sgranati sotto un velo di terrore e disperazione. “Aiutate mio marito!! Aiutatelo!!”  Non smise di agitarsi. “Dov’è suo marito?” – cercò di sapere Akis –“Dov’è?”. “Laggiù… è laggiù… laggiù!!! Aiutatelo vi prego!! Vi prego, vi prego!! Aiutate mio marito!” – si sciolse in un pianto confusionale, cercando di indicar loro la direzione. Efesto intravide qualcosa su delle rocce poco più lontane. Delle persone arrivarono subito e sia lui che suo padre affidarono la donna alle loro attenzioni: recandosi di fretta e furia nella direzione indicata.  Le loro scarpe si tuffarono nelle pozze di acqua salata, proseguirono fino a bloccarsi improvvisamente giunte all’arrivo.  
                                                                                !!!!!!!    

Non perdere il prossimo ed ultimo episodio della serie...

LEGGI TUTTA LA SERIE DI FILA! CLICCA QUI 🙈🙉🙊
Efesto è il prequel della serie Grandi Speranze.

Commenti

sostienici scaricando l'app

sostienici scaricando l'app
Da oggi potrai accedere alla pagina con un solo clic dal tuo dispositivo android. Scaricando l'app sosterrai il nostro lavoro.
motori di ricerca
booky-italia.blogspot.it
In classifica