22 nuove serie - 110 + episodi

e-books novità esclusive YouBooky:

e-books novità esclusive YouBooky:

pubblica con noi



Inviaci la tua serie di massimo 8 episodi a cilidonio@live.it, sarà pubblicata nella nostra piattaforma!


Vuoi diventare youbooker ed essere letto da più persone per promuovere i tuoi libri?
Noi di YouBooky ti supportiamo ed abbiamo una proposta per te: 

Cosa è YouBooky

http://booky-italia.blogspot.it/



La piattaforma YouBooky è stata creata per chi ha problemi di lettura discontinua, per chi non ha tempo, per chi non può portarsi il kindle al lavoro.
Grazie a questa piattaforma chiunque disponga di un dispositivo cellulare o connesso ad internet potrà leggere ad episodi tutti i titoli gratuiti da noi pubblicati in vari giorni della settimana.
Il libro diventa così come un telefilm e su questa idea abbiamo creato un nuovo mondo per voi
In alternativa abbiamo pubblicato on-line altri titoli che potrete scaricare da Amazon.
Ogni cosa scritta nel sito è di nostra esclusiva proprietà e coperta dai diritti d'autore.

La nostra proposta è quella di partecipazione alla nostra piattaforma, un modo per farsi conoscere al grande pubblico di internet. 
Per partecipare dovrà inviarci una serie a episodi inedita (possono essere brevi o lunghi a seconda della preferenza, l'importante è che non si ecceda con la lunghezza degli episodi). I capitoli od episodi della serie scritta dovranno essere minimo 3 e massimo 8.
La scelta se vuole farsi conoscere di più sta nel gradimento di pubblico e nel condividere le sue opere sulle sue piattaforme web.
Ecco qui il regolamento:
8 episodi massimo per serie (può continuare la stessa serie con altri 8 episodi, ad espempio: E nella notte prima serie, E nella notte seconda serie, E nella notte terza serie etc.. etc.. Le serie possono anche arrivare a 10 purché i capitoli siano 8.
La serie avrà il suo nome e cognome o pseudonimo ma non potrà essere rimossa una volta pubblicata, per questo ci serve solo materiale inedito. 

Verrà pubblicata un' intervista su di lei e il suo lavoro autoriale, YouBooky si preoccuperà di metterla in evidenza quanto più è possibile.

I suoi e-book pubblicati su Amazon o altri siti finiranno nel nostro store in modo che chi ma la sua lettura può comprare direttamente attraverso noi le sue creazioni, questo solo in cambio di una serie originale e di un intervista. 

questo è lo store: 



http://booky-italia.blogspot.it/p/comprashop.html
Se accetta provvederemo ad inserire tutti i suoi titoli con i link da lei inviateci. Per tutto il materiale può tranquillamente scrivere, chiedere o inviare a questo indirizzo e-mail.
cilidonio@live.it 

Commenti

sostienici scaricando l'app

sostienici scaricando l'app
Da oggi potrai accedere alla pagina con un solo clic dal tuo dispositivo android. Scaricando l'app sosterrai il nostro lavoro.
motori di ricerca
booky-italia.blogspot.it
In classifica

i titoli del momento